Regolamento Bike Card
1) DESTINATARI DELLA CARTA
La Bike Card è destinata a tutte le persone fisiche che ne facciano richiesta.
2) COS’È LA CARTA
La Bike Card, di seguito “Carta”, consente al Titolare di avere delle agevolazioni, delle accortezze promosse dall’organizzazione Bike Island. Il ricavato della Carta è finalizzato al mantenimento e finanziamento del progetto stesso.
La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.
3) RILASCIO DELLA CARTA
La Carta è digitale, E’ rilasciata previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione oltre al versamento della quota richiesta. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 "Codice della Privacy"), come specificato nell'apposita Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196.
4) UTILIZZO DELLA CARTA
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati e/o usufruiti presso gli operatori convenzionati.
5) MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE O DISFUNZIONAMENTO DELLA CARTA
L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio utilizzato.
L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
6) RESTITUZIONE DELLA CARTA
Il Titolare può, in qualunque momento, fare richiesta di annullamento della Carta all’Emittente.
La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
7) VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARTA
La Carta ha validità di 12 mesi, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.
La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.
La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.